Sì è concluso con una bellissima festa la sera del 9 luglio il 2° camp di pallacanestro organizzato dalla società di basket del Ventimiglia per i ragazzi nati tra il 2002 ed il 2007.
"Per il secondo anno consecutivo il direttore del Camp è stato coach Stefano Dari di Livorno, istruttore di origine toscana, un professionista di livello nazionale preparato e con idee che sono servite ai ragazzi di Ventimiglia e Bordighera che hanno fatto tanti sacrifici per tutta la settimana per apprendere nuove conoscenze e nuovi ed efficaci metodi di allenamento per gettare le basi per il loro futuro.
Coach Dari ha lavorato bene sia sull'aspetto tecnico sia su quello caratteriale, coadiuvato dagli istruttori del Ventimiglia e dal presidente Gabriele Lubatti sempre disponibile e presente con tutti.
Con il camp si chiude la stagione del Ventimiglia basket. L'annata è stata lunga e piena di sacrifici per società ed atleti. Piano piano a Ventimiglia si sta tornando a giocare a pallacanestro.
Quest'anno avevamo circa un centinaio di tesserati nati tra il 2003 ed il 2011, continuiamo a crescere ed a fare tutti esperienza migliorando ogni anni le piccolezze.
I corsi riprenderanno la prima settimana di settembre, per chi fosse interessato può prendere contatto dal sito della nostra società costantemente aggiornato.
Buona estate dal Ventimiglia basket".
In Breve
venerdì 04 aprile
giovedì 03 aprile
domenica 30 marzo
giovedì 27 marzo
lunedì 24 marzo
domenica 23 marzo
sabato 15 marzo
sabato 08 marzo
domenica 02 marzo
sabato 22 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità
Politica