/ Altri sport

Altri sport | 11 luglio 2016, 19:06

La Pallamano Ventimiglia rientra da Misano Adriatico con un buon bottino delle formazioni giovanili

Tre secondi posti nelle discipline Open, due per gli Under 12 ed una per gli Under 14, nel Trofeo Topolino, 16° Festival della Pallamano.

La Pallamano Ventimiglia rientra da Misano Adriatico con un buon bottino delle formazioni giovanili

Sono rientrati ieri pomeriggio i partecipanti della Pallamano Ventimiglia al Trofeo Topolino, 16° Festival della Pallamano, svoltosi a Misano Adriatico la settimana scorsa.  La comitiva, oltre che dalle squadre Under 12 ed Under 14, era composta anche da numerosi genitori, venuti a sostenere le splendide squadre frontaliere.

Pippo Malatino tecnico dell'Under 14 e Massimo Agnese dell'Under 12, hanno espresso la loro soddisfazione all'arrivo: "Una grande avventura portata a termine con grande soddisfazione. In questa edizione del Festival della Pallamano “Trofeo Topolino” dove noi del Ventimiglia abbaiamo partecipato nei Tornei Open con le squadre Under 12 ed Under 14, il nostro bilancio è positivo. Abbiamo ottenuto tre bellissimi secondi posti, due con i nostri Under 12  nel Beachandball ed  nel classico e uno con gli Under 14 nel Beachandball, superati solamente in finale dal Pescara”.

“E' stata veramente una bella esperienza; i ragazzi sono contenti, ci portiamo dietro una settimana meravigliosa, sperando che tutto ciò serva a consolidare il loro legame con questa meravigliosa disciplina sportiva. Un caloroso grazie a tutti i genitori che ci hanno seguito e che fanno si che la Pallamano Ventimiglia sia una comunità solida ed entusiasta ed alla nostra presidente Paola Nanni, sempre in prima fila a sostenere i suoi meravigliosi leoncini”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium