Domani sera torna, dopo i primi tre martedì, la serata evento ‘L’Aperchik #ilmartedidelledonne’. La location è sempre la stessa, lo splendido ‘K-Beach Club’ di Sanremo, che con un nuovo impianto audio e luci regalerà ancora molte emozioni a tutti.
Il palco quest'anno è in spiaggia in modo da stare sempre piu a contatto con i nostri amici e clienti. Altra novità è il ritorno del momento dei lenti durante il martedì sera. Anche quest'anno 3 isole del gusto più la zona rostelle durante l'apericena. Dalle 22.30 si balla già con la nostra musica. Oltre a Jay di Maggio con il suo vocal tour insieme a me sul palco e al resident Federico Staltari, ho invitato ogni settimana un ospite diverso in consolle.
Amici e colleghi vecchi e nuovi (spiega Master Dbj). Il quarto ospite è Fabry Violino in arrivo dai migliori locali d'Italia! Un grande professionista e animatore del mondo della notte. Molto apprezzato dal pubblico femminile.















