Presso la sede sociale al “Buca Cena” del Circolo Golf degli Ulivi alla presenza di ottanta tra Soci e graditi ospiti si è svolto mercoledi sera il passaggio delle cariche del Lions Club Sanremo Host. Il Presidente Umberto Riccio ha ceduto la guida del Club a Maurizio Cravaschino, già Leo, Presidente di Club e più volte Officer Distrettuale. Attualmente Tesoriere e vice presidente del comitato organizzatore del 64° Congresso tenutosi nella nostra città a fine maggio.
Presenti alla serata oltre al Presidente di Circoscrizione Vincenzo Benza, la nuova Presidente del Lions Club Sanremo Matuzia Loredana Maletta che prendendo la parola ha auspicato una fattiva collaborazione tra i due Club cittadini, e la Presidente del Club gemello di Roquebrune. Il nuovo Presidente, visibilmente commosso, ha ringraziato tutti i soci presenti per la fiducia e l’affetto che hanno dimostrato nell’averlo votato ed ha ricordato l’importanza di lavorare in armonia, con grande collaborazione perseguendo sempre i nobili scopi che impone il lionismo e rivolto alla Presidente del Matuzia ha confermato la volontà di iniziare subito un proficuo rapporto fissando un intermeating per il 21 luglio p.v. al Circolo del Golf per la Festa dell’Estate, occasione per passare tutti insieme ed in amicizia una serata sotto le stelle.
Sinteticamente ha presentato un programma molto impegnativo che per essere realizzato dovrà avere il massimo impegno non solo del Consiglio Direttivo ma di tutti i Soci, si tornerà alla stampa del calendario come già avveniva negli anni passati ed alla realizzazione di importanti services e dopo aver tracciato le linee guida ha ricordato l’importante ruolo che i Lions sono chiamati a svolgere come punto di riferimento all’interno della vita cittadina e pertanto auspica una fattiva collaborazione tra i Club Service. Dopo il rituale scambio dei distintivi tra i due Presidenti del Sanremo Host e della consegna della campana al presidente uscente si è conclusa questa piacevole serata del passaggio delle consegne con la consegna di omaggi floreali alle signore presenti.
Questo il nuovo Direttivo: Vice Presidente - Emanuele Ghiringhelli; segretario Vincenzo Benza; cerimoniere Giorgio Cravaschino; tesoriere Chiara Zunino; Leo Advisor Manuela Ferlito; addetto stampa Tommaso Buschiazzo; add. Informatico Luca Ballestra. Al loro fianco il Direttivo composto da Soci di ampia esperienza. La serata si è conclusa con il classico tocco di campana.
In Breve
mercoledì 27 novembre
martedì 26 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Eventi
Attualità