Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 04 luglio 2016, 13:35

Dopo il successo della notte bianca, al Queens di Ventimiglia ritornano le cozze di Bergaglio! Appuntamento mercoledì 6 Luglio

E' gradita la prenotazione al 0184 840468.

Grande successo lo scorso 25 Giugno al Queens di Ventimiglia in occasione della notte bianca organizzata da Ventimiglia Viva. In particolare, il locale di via Ruffini è stato uno tra i principali e indiscussi protagonisti grazie ai due concerti che si sono svolti sul grande palco montato di fronte al gastropub con due band di rilievo come i Rock Stars e i The Fonz, lo street food, i cocktails e i chupiti preparati all'interno dell'apposita area ristoro. "È stata senza dubbio una serata molto importante" commenta il titolare Saverio a Sanremonews.it, "per noi e per chi ha avuto modo di ambire a portarsi a casa un televisore grazie alla lotteria. La serata non ha avuto alcun intoppo, è stata organizzata nei minimi dettagli e l'assessore al turismo ci ha fatto anche i complimenti."

L'aneddoto della serata vede il Queens alla ricerca del fortunato vincitore, non presente al sorteggio finale che si è svolto tra un concerto e l'altro. Saverio e Laura alla fine sono riusciti a risalirvi dopo diverse telefonate e consegnando il televisore, un Samsung curved 48 pollici, al mercato del venerdì.

Gli appuntamenti del Queens, comunque, non finiscono mai: dopo il successo dell'anno scorso, anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la grande cozzata! Mercoledì 6 Luglio il gastropub di Ventimiglia proporrà infatti le famose cozze di Bergaglio: è gradita la prenotazione al 0184 840468.

Il Queens vi aspetta comunque tutti i giorni, da mezzogiorno a mezzanotte. La cucina non stop permette di mangiare a qualsiasi ora qualsiasi pietanza voi possiate gradire tra pizze, ristorante, tex mex, hamburger e molto altro ancora, con un'ampia scelta di birre artigianali (oltre 23) provenienti da tutta Europa. Per seguire gli eventi del locale di Via Ruffini la pagina Facebook https://www.facebook.com/QUEENS-GastroPub-1548713872052979/

C.S.