ELEZIONI REGIONALI
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 02 luglio 2016, 16:39

Monesi: fulmine colpisce due donne sul monte Frontè, migliora il tempo e l'elicottero può operare

Il fulmine, secondo le prime informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente, ha colpito le due donne che stavano svolgendo una escursione insieme ad altri gitanti di una Parrocchia. Dai primi riscontri dei medici, una delle due donne sarebbe più grave dell’altra, per le molte ustioni riportate, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Monesi: fulmine colpisce due donne sul monte Frontè, migliora il tempo e l'elicottero può operare

Sono due donne le ferite da un fulmine, caduto questo pomeriggio poco prima delle 15 sul Monte Frontè, nella zona del Colle del Garezzo, tra Monesi e Verdeggia. Sul posto è arrivato il personale medico del 118, il Soccorso Alpino, le ambulanze della Croce Bianca di Pornassio e della Rossa di Pontedassio, Sanremo ed Imperia ed i Vigili del Fuoco di Imperia.

Dopo un ‘dietro front’, il cambio di visibilità ed il miglioramento del tempo, ha consentito l’arrivo dell’elicottero da Genova. Il fulmine, secondo le prime informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente, ha colpito le due donne che stavano svolgendo una escursione insieme ad altri gitanti di una Parrocchia.

Dai primi riscontri dei medici, una delle due donne sarebbe più grave dell’altra, per le molte ustioni riportate, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’altra sta meglio, ma verrà ovviamente trasferita anche lei in elicottero. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium