Archiviato con successo Venerdì scorso il saggio dei bimbi di "Liber theatrum", è già in programma domani alle ore 21.30 sul palco nei bei giardini della Chiesa Anglicana di Bordighera, lo spettacolo teatrale completamente al femminile "Emozione Donna 2.0" del gruppo "Les Femmes" di Liber theatrum.
L'appuntamento è inserito nel calendario estivo degli eventi estivi del Comune di Bordighera e sarà ad ingresso gratuito, in quanto patrocinato e sostenuto dalla "città delle palme". La stagione di Liber theatrum proseguirà martedì 5 Luglio, sempre alla Chiesa Anglicana e ad ingresso libero e gratuito, con il saggio finale degli allievi adulti del tredicesimo corso di recitazione, anch'essi guidati da Diego Marangon, che metteranno in scena lo spettacolo "Sogni".
Sabato 9 Luglio, a chiudere questa prima tranche teatrale estiva e ad aprire ufficialmente la terza edizione del festival teatrale e musicale, ma non solo - "HanburycheSPETTACOLO!"16 - il nuovissimo, originale e molto atteso spettacolo teatrale. Una intrigante situazione che certamente saprà coinvolgere e incuriosire il pubblico che assisterà a "...da CAPO - Mistero ai Giardini Hanbury". Ancora una volta sarà infatti la fantastica ambientazione dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia, al confine con la vicina Francia, ad ospitare la prima assoluta di un nuovo spettacolo che sarà replicato in Agosto anche nel Castello dei Doria a Dolceacqua.














