/ Eventi

Eventi | 15 giugno 2016, 07:05

Ventimiglia: due concerti dei 'Buio Pesto' per regalare una nuova automedica alla Croce Verde Intemelia

Un concerto organizzato a Camporosso il 23 luglio ed uno a Sanremo all'Ariston, il 30 settembre.

Ventimiglia: due concerti dei 'Buio Pesto' per regalare una nuova automedica alla Croce Verde Intemelia

I Buio Pesto hanno deciso di rispondere all’appello della Croce Verde Intemelia di Ventimiglia, donando per la seconda volta una automedica (la prima donata nel 2013 in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti). Doneranno l’utile dell’incasso di 2 grandi concerti tra cui quello finale, che si terrà a Sanremo al Teatro Ariston il 30 settembre.

Quest’ultima si aggiunge alle due nuove ambulanze donate recentemente dal Dr Roberto Cerè e che arriveranno i primi di settembre. La Croce Verde Intemelia organizza due giorni di eventi. Sabato 23 luglio dalle 19 una serata gastronomica al palatenda di Bigauda a Camporosso (ore 21.30) con ‘Grande’, concerto benefico dei Buio Pesto nell’arena di Bigauda, organizzato in collaborazione con il Comune di Camporosso. Quest’anno, nel nuovo doppio Cd dei Buio Pesto, che sarà presentato alla Feltrinelli di Genova venerdì prossimo, ci sarà una canzone dedicata a tutte le Pubbliche Assistenze, da parte dei Militi della Croce Verde Intemelia di Ventimiglia, intitolata ‘O milite’.

Domenica 24 Luglio è previsto il 2° raduno T-max ‘Città di Camporosso’, il cui programma completo è su www.croceverdeintemelia.com, nella sezione eventi. Pranzo dalle 12:30 presso il palatenda con servizio ristoro e bar tutto il giorno. Dalle 19 una serata gastronomica e danzante con l’orchestra ‘Laura Fiori’. Tutto il ricavato é finalizzato per l’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso. E’ stato organizzato grazie allo straordinario aiuto economico degli oltre 70 sponsor che hanno creduto in questo progetto, permettendo di realizzarlo nei minimi particolari. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium