Attualità - 05 giugno 2016, 10:00

Sanremo: il ristorante Urbicia Vivas apre la propria cucina al menù vegano

Di volta in volta il ristorante proporrà una cucina vegana, per venire incontro ai crescenti bisogni della clientela ma anche per proporre agli abitudinari un menù innovativo e comunque gustoso.

In mezzo alla storia e ai carruggi sanremaschi, nei pressi di Piazza dei Dolori zona Pigna, il ristorante Urbicia Vivas vi aspetta per proporre una cucina tradizionale, caratterizzata da piatti tipici italiani. L'ultima novità dello storico locale, situato all'interno del caratteristico centro storico di Sanremo vecchia, è legata alla proposta culinare: di volta in volta, infatti, il ristorante proporrà una cucina vegana, per venire incontro ai crescenti bisogni della clientela ma anche per proporre agli abitudinari un menù innovativo e comunque gustoso.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0184 575566. A causa di prossimi lavori di ristrutturazione la salita che tradizionalmente collega via Romolo Moreno alla Piazzetta è modificato: è possibile accedervi percorrendo una breve scalinata sulla destra poco prima del celebre portico che tradizionalmente permetteva un accesso immediato e svoltando immediatamente a sinistra al primo incrocio, allungando di pochi metri. È presente comunque una segnaletica dedicata per facilitare il tutto anche agli innumerevoli turisti.

Il bar ristorante vi aspetta dalla mattina fino a sera, per una piacevole cena: in entrambi i casi si può scegliere se pranzare all'interno della caratteristica sala ristorante o fuori, all'aria aperta, in mezzo a un pezzo di storia di Sanremo.