Con una bella festa, molto partecipata di giovani e adulti, presso la Club House del Tennis Club Ventimiglia, è stato "congedato" nel pomeriggio del 31 maggio, il M° Cesare Codevilla che ha retto dal 2010, assieme ai suoi collaboratori (Gamalero, Odling e C.) la Scuola di Addestramento per le nuove leve nonché l'attività agonistica a squadre giovanili e la direzione dei più importati tornei FIT sia giovanili quali Kinder+Sport, Slam by Head... che per adulti quali l'Open Matteo Cane. Il Presidente del Circolo ing. Francesco Marcianò nel ringraziare il M° Codevilla per l'attività svolta gli ha consegnato una bella targa-ricordo (foto del prof. Raneri).
Nell'occasione è stato presentato ai Soci e Simpatizzanti il nuovo "staff" tecnico al TC Ventimiglia proveniente dal Tennis Club Alessandria, una giovane coppia affiatata e formata da Massimo Botrini (tennista mancino) già capitano della nazionale italiana under 12 in Serbia e Austria , e Maria Moraschi istruttrice FIT di beach tennis; affiancano i Maestri due giovani e volenterosi nell'impegno agonistico; un biglietto di Invito per giocare insieme a tennis nei giorni 5 e 11 giugno è in corso di distribuzione; val la pena di ricordare che anche il capitano di Coppa Davis Corrado Barazzutti si è formato nella Città di Alessandria!!!
Nel corso di gradito rinfresco un pensiero affettuoso è stato rivolto ai componenti della squadra del TC Ventimiglia vincitori nella serie D4: Alessio Boldrini, Francesco Esposito, Bruno Lavazza, Giovanni Scasso, Paolo Sciutti, il prossimo anno 2017 li aspetta la serie D3. La premiazione dei partecipanti al Torneo Cittadino a squadre "sponsorizzate" (40a edizione) avrà luogo nel corso di una serata conviviale prevista al Circolo la sera di sabato 11 giugno; le iscrizioni vanno annotate nell'apposito foglio della Club-House. Per contatti con la segreteria sportiva tel. 0184 355224. (e.r.).
In Breve
lunedì 12 gennaio
domenica 11 gennaio
giovedì 08 gennaio
mercoledì 07 gennaio
domenica 04 gennaio
venerdì 02 gennaio
martedì 16 dicembre
venerdì 05 dicembre
domenica 26 ottobre
martedì 21 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Cronaca
















