/ Tennis

Tennis | 01 giugno 2016, 13:29

Tennis: con una partecipata festa, il Tennis Club Ventimiglia saluta il M° Cesare Codevilla

Codevilla ha retto dal 2010, assieme ai suoi collaboratori (Gamalero, Odling e C.) la Scuola di Addestramento per le nuove leve nonché l'attività agonistica a squadre giovanili e la direzione dei più importati tornei

Tennis: con una partecipata festa, il Tennis Club Ventimiglia saluta il M° Cesare Codevilla

Con una bella festa, molto partecipata di giovani e adulti, presso la Club House del Tennis Club Ventimiglia, è stato "congedato" nel pomeriggio del 31 maggio, il M° Cesare Codevilla che ha retto dal 2010, assieme ai suoi collaboratori (Gamalero, Odling e C.) la Scuola di Addestramento per le nuove leve nonché l'attività agonistica a squadre giovanili e la direzione dei più importati tornei FIT sia giovanili quali Kinder+Sport, Slam by Head... che per adulti quali l'Open Matteo Cane. Il Presidente del Circolo ing. Francesco Marcianò nel ringraziare il M° Codevilla per l'attività svolta gli ha consegnato una bella targa-ricordo (foto del prof. Raneri).

Nell'occasione è stato presentato ai Soci e Simpatizzanti il nuovo "staff" tecnico al TC Ventimiglia proveniente dal Tennis Club Alessandria, una giovane coppia affiatata e formata da Massimo Botrini (tennista mancino) già capitano della nazionale italiana under 12 in Serbia e Austria , e Maria Moraschi istruttrice FIT di beach tennis; affiancano i Maestri due giovani e volenterosi  nell'impegno agonistico; un biglietto di Invito per giocare insieme a tennis nei giorni 5 e 11 giugno è in corso di distribuzione; val la pena di ricordare che anche il capitano di Coppa Davis Corrado Barazzutti si è formato nella Città di Alessandria!!!

Nel corso di gradito rinfresco un pensiero affettuoso è stato rivolto ai componenti della squadra del TC Ventimiglia vincitori nella serie D4: Alessio Boldrini, Francesco Esposito, Bruno Lavazza, Giovanni Scasso, Paolo Sciutti, il prossimo anno 2017 li aspetta la serie D3. La premiazione dei partecipanti al Torneo Cittadino a squadre "sponsorizzate" (40a edizione) avrà luogo nel corso di una serata conviviale prevista al Circolo la sera di sabato 11 giugno; le iscrizioni vanno annotate nell'apposito foglio della Club-House. Per contatti con la segreteria sportiva tel. 0184 355224. (e.r.).

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium