L’avventura estiva si riconferma per il K-Beach Club di Sanremo, con un secondo appuntamento: sabato notte. La serata si dipingerà di Gold. “Saturday Night, Feel the Vibes” è il payoff del sabato notte e si presume rispecchi lo stato d’animo di chi parteciperà alla Gold night.
"Le aspettative sono molto alte. La voglia di stupire e riportare in auge la freschezza del 'progetto discoteca' nella sua totalità sono gli obiettivi di quest’anno. Scopo finale: il divertimento. Dopo un’inaugurazione 'bagnata dalla pioggia, ma fortunata comunque' la direzione del KBeach Club si può ritenere soddisfatta e grata e per questo ancora più 'carica' per continuare la stagione estiva al meglio. Le sorprese saranno tantissime e si cercherà di migliorare, di volta in volta. Non lasciando niente al caso, si riconfermano le decisioni artistiche per quanto riguarda la consolle" sottolineano dal locale.
Deejays resident: Stefano Riva – selector resident del “K-Beach Club” e del “Tatanka Club” da anni, abituato a misurarsi con grosse “main rooms” ; ingegnere tecnico e music designer per “RMC Buddha-Bar Monte Carlo /Radio” impegnato in molti progetti che spaziano trasversalmente su diversi generi musicali, carismatico ed empatico verso il dancefloor.
Andrea Mazzia, in nome d’arte Andreino Voice, approda a Radio 103 ancora ragazzino dove rimane in onda fino al 2014 con il programma “103 Selection”, in carriera colleziona quasi 100 locali diversi in tutta Italia e nel 2008 viene eletto quinto miglior vocalist del Bel Paese secondo il magazine Trend”. Ora è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Radio 103 con alto gradimento e Deejay resident di noti locali sanremesi. Nell’ultimo inverno protagonista in diverse apparizioni nel Venerdì Notte più ballato del Ponente, targato “WOW”.
"Questa combinazione in consolle porterà ad un mix di creatività, originalità, trasversalità su più generi musicali per un risultato unico: un djset studiato con particolare meticolosità ma anche all’insegna di una sana impulsività e naturalezza. A guidare la seconda serata del K-Beach Club saranno l’entertainment e l’animation curate da PINKA event agency. Il dress code richiesto è total GOLD e tutti i dettagli del club estivo rispecchieranno il tema della serata. Come partner si riconferma il #WOW _ Tatanka Club. Gli sponsor confermano la loro fiducia riposta nel K-Beach Club, che sembra non 'sedersi' mai" chiosano.
In Breve
giovedì 26 dicembre
mercoledì 25 dicembre
martedì 24 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità