/ Attualità

Attualità | 01 giugno 2016, 21:33

Diano Marina: consegnata una targa al 95enne Daniele Cassiano, nonno dell'Assessore Francesco Bregolin

Il Presidente Tenente Luigi Capparelli e consorte ed il segretario Brigadiere Capo Salvatore Bellitto e consorte dell'Associazione Nazionale Carabinieri (sezione di Diano Marina) hanno fatto visita in occasione del suo novantacinquesimo compleanno al Tenente Colonnello dei Bersaglieri Daniele Cassiano e a nome loro e di tutti i soci hanno consegnato una targa per i suoi 37 anni di appartenenza al sodalizio.

Diano Marina: consegnata una targa al 95enne Daniele Cassiano, nonno dell'Assessore Francesco Bregolin

Daniele Cassiano, 95 anni di Diano Marina, è stato festeggiato oggi e gli è stata consegnata una targa da parte dell'Associazione Nazionale Carabinieri. Daniele Cassiano, nonno dell’Assessore dianese Francesco Bregolin, è ancora molto attivo: legge il giornale tutti i giorni e soprattutto è molto appassionato di tecnologia. Con il suo Iphone ed il suo Ipad segue tutte le notizie della zona.

Il Presidente Tenente Luigi Capparelli e consorte ed il segretario Brigadiere Capo Salvatore Bellitto e consorte dell'Associazione Nazionale Carabinieri (sezione di Diano Marina) hanno fatto visita in occasione del suo novantacinquesimo compleanno al Tenente Colonnello dei Bersaglieri Daniele Cassiano e a nome loro e di tutti i soci hanno consegnato una targa  per i suoi 37 anni di appartenenza al sodalizio. Il presidente ha rivolto al festeggiato toccanti parole di augurio con il sottofondo dell'inno nazionale e della fanfara dei Bersaglieri.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium