/ Arma Taggia Valle Argentina

Arma Taggia Valle Argentina | 27 maggio 2016, 15:08

Non c'è bella stagione senza Minigolf: ad Arma di Taggia il divertimento è assicurato

L'intrattenimento delle 18 buche, impostate su un unico livello pianeggiante con percorsi di varie difficoltà all'interno di un'area spaziosa, permetterà di poter dar luogo a sfide sempre gradite in mezzo al verde, in famiglia e in compagnia

Non c'è bella stagione senza Minigolf: ad Arma di Taggia il divertimento è assicurato

L'arrivo della bella stagione coincide con la voglia di divertirsi all'aperto, non importa se con la propria famiglia, i propri amici, il nostro partner o i nostri bambini, ciò che conta è trascorrere un piacevole pomeriggio all'aria aperta. Il Minigolf di Arma di Taggia, aperto tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 15.30 alle 19.30, si configura come una delle mete meglio consigliate. A Luglio e Agosto il Minigolf avrà orari più flessibili, anche in vista delle tipiche uscite serali, e rimarrà aperto dalle 16 fino mezzanotte.

L'intrattenimento delle 18 buche, impostate su un unico livello pianeggiante con percorsi di varie difficoltà all'interno di un'area spaziosa, permetterà di poter dar luogo a sfide sempre gradite in mezzo al verde, in famiglia e in compagnia. Il servizio bar con bevande e gelati lo rendono perfetto per prendersi un momento di pausa comodamente seduti tra i tavolini. La capienza del Minigolf, tra l'altro dotato di calcetto e ping pong, permette anche di poter festeggiare compleanni con divertimento assicurato per grandi e piccini. Un ampio parcheggio interno gratuito permette di collocare la propria vettura e la propria moto nei pressi dell'ingresso.

Il Minigolf si trova in via San Francesco, a 200 mt dalla rotonda Rossat direzione Taggia, a pochi passi dall'ipermercato Conad (ex Eclerc): prima il piacere del divertimento poi l'eventuale dovere della spesa e dello shopping. Per info il numero 347 0579226.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium