Politica - 26 maggio 2016, 12:47

Cipressa: continuano gli appuntamenti con la lista "Rilanciamo Cipressa" che sostiene la candidatura di Gianna Spinelli a sindaco

"Se è vero che i candidati sono attori delle elezioni, è altrettanto vero che i votanti sono i protagonisti assoluti"

Proseguono gli appuntamenti con la lista elettorale “Rilanciamo Cipressa” che sostiene Gianna Spinelli come sindaco di Cipressa. Dopo l'incontro del 24 maggio, le prossime date previste saranno venerdì 27 alle ore 21.00 presso la palestra del palazzo comunale di Cipressa e martedì 31 sempre alle 21.00 nei locali delle ex scuole ad Aregai, oltre ad uno speciale incontro per la chiusura della campagna elettorale, venerdì 3 giugno, in piazza Martini a Cipressa.

Durante le serate, saranno proiettate alcune immagini utili per fornire una spiegazione più chiara dei vari argomenti trattati e aprire un dibattito con i cittadini presenti.

"Confidiamo nella partecipazione dei cittadini e dei turisti presenti in quei giorni, ha dichiarato il candidato Sindaco Gianna Spinelli, in quanto pensiamo che il confronto diretto con le persone sia il mezzo migliore per fornire informazioni e levare ogni dubbio sul programma elettorale. Inoltre Venerdi 3 giugno, in occasione della chiusura della campagna elettorale, i componenti della lista incontreranno gli amici in piazza Martini a Cipressa per scambiarsi le ultime impressioni, fare un bilancio della campagna elettorale e promuovere l'invito al voto, rivolto a tutti i cipressini perchè se è vero che i candidati sono attori delle elezioni, è altrettanto vero che i votanti sono i protagonisti assoluti" commenta la lista Rilanciamo Cipressa.


C.S.