/ Eventi

Eventi | 15 maggio 2016, 12:54

Diano Castello: domenica 22 maggio, giornata dedicata dell'Animaassociazione culturale GIROborgo

"Alla scoperta dei 5 elementi che guidano l'Universo, la potenza del Chila la danza del yin e yang, l'energia dei colori"

Diano Castello: domenica 22 maggio, giornata dedicata dell'Animaassociazione culturale GIROborgo

Approfittando della primavera l'associazione culturale GIROborgo di Diano Castello (www.giroborgo.blogspot.com) in collaborazione con the creative apartment (www.thecreativeapartment.com) ha organizzato per domenica 22 maggio una giornata dedicata interamente all'anima: “Il corso, che inizierà alle h.14.30 – spiegano gli organizzatori -, prevede una prima parte teorico-pratica sulla comprensione dei 5 elementi, concetto base della disciplina del Feng Shui. L'allievo scoprirà le caratteristiche di ognuno e le loro interazioni, con l'applicazione alla propria abitazione per la scelta di colori, arredi disposizione degli ambienti. Una seconda parte prevede, attraverso l'aiuto del docente, la scoperta della propria ‘costituzione energetica’ attraverso la carta di Ba Zi e il metodo dei 9 Ki, questo aiuterà a svelare le caratteristiche della persona e a guidarla a scelta di colori e forme più consapevole. Nel feng shui è il nostro corpo a essere lo strumento principale, essere in uno stato di centratura e rilassamento è fondamentale per la concentrazione quindi nella seconda parte si proporrà una piccola meditazione guidata attraverso la visualizzazione dei 5 colori che si rifanno ai 5 elementi fondamentali.

Durante la pausa del pomeriggio verrà offerto un thè a colori: una simpatica degustazione dolce a tema in cui ogni partecipante potrà comporre in base ai colori dei 5 elementi il proprio snack personalizzato!!!

Il costo per l'intero pomeriggio è di 40 euro, comprensivo di tutto il materiale e le dispense. Il corso verrà attivato con un minimo di 4 partecipanti. Per qualsiasi informazione: 333 4775965 oppure pagina facebook/giroborgo". 


(in basso, l'intera locandina dell'evento)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium