/ Politica

Politica | 10 maggio 2016, 10:48

Visita al Centro Islamico negata per alcuni studenti della scuola del Borgo: intervento di Alternativa Tricolore

Scrive AT: "E' necessario che venga insegnato il modo e la maniera per fortificarci al nostro interno per riscoprire il sano amor proprio, l'orgoglio delle nostre radici greco-romane-cristiane per salvaguardare l'unica religione e l'unica civiltà che esalta la vita,la dignità e la libertà”.

Visita al Centro Islamico negata per alcuni studenti della scuola del Borgo: intervento di Alternativa Tricolore

“La nostra solidarietà alle famiglie degli alunni della scuola elementare di Sanremo che si sono opposte per ‘motivi religiosi’ alla visita ‘culturale’ dei loro figli alla moschea Al Hidaya al Borgo”. Lo scrive la segreteria regionale di Alternativa Tricolore, in relazione alla notizia pubblicata questa mattina da Stampa e Secolo e relativa alla visita della moschea del Borgo a Sanremo.

“Un'iniziativa presa dalla dirigente dell'Istituto comprensivo che riteniamo – prosegue AT - non opportuna in quanto confermerebbe il riconoscimento dell'Islam come religione di pari valore del cristianesimo. E' fondamentale prendere atto della realtà che il Corano legittima l'odio, la violenza e la morte contro tutti coloro che non sono musulmani, che è in atto una guerra scatenata dal terrorismo islamico che vede partecipi la finanza speculativa globalizzata, l'Eurocrazia e la Chiesa relativista decisa a scardinare la certezza della nostra identità e per trasformarci in un meticciato etnico e culturale”.

“Al contrario delle visite ‘pilotate’ nel nome del multiculturalismo nei confronti di sedicenti musulmani ‘moderati’ – termina Alternativa Tricolore - è necessario che venga insegnato il modo e la maniera per fortificarci al nostro interno per riscoprire il sano amor proprio, l'orgoglio delle nostre radici greco-romane-cristiane per salvaguardare l'unica religione e l'unica civiltà che esalta la vita,la dignità e la libertà”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium