/ Attualità

Attualità | 08 maggio 2016, 13:00

Santo Stefano al Mare: al via la quarta edizione del Moto Raduno, per tutti gli appasionati e non solo (FOTO)

Grande successo per i bikers, con una gionata a loro dedicata, a partire dalla benedizione delle moto, ad uno speciale itinierario e tanta musica.

Santo Stefano al Mare: al via la quarta edizione del Moto Raduno, per tutti gli appasionati e non solo (FOTO)

Grande successo questa mattina per il 4° Moto Raduno a Santo Stefano al mare, iniziato alle ore 8.30 sul Lungomare D'Albertis, organizzato dalla sezione Rebattabuse del Moto Club Valle Argentina.

Dopo l'iscirizone dei bikers, ha avuto luogo la benedizione delle moto, effettuata da Don Umberto Toffani e alla presenza del Sindaco Elio Di Placido. Numerosissimi gli stand di Concessionari, Associazioni & Moto Club, ma non solo. Organizzata anche una caccia al tesoro, musica Live e il Superfermone 2016, gara dedicata a chi va più piano!

La manifestazione ha visto la partecipazione di circa 120 motociclisti. Il pomeriggio è stato accompagnato dalla musica dei Rubber Duck ed dalle 16 si è svolta la prova di abilità "Superfermo", che ha visto la partecipazione di una ventina di centauri suddivisi in categoria scooter e moto, che si sono sfidati lungo il percorso di una cinquantina di metri da compiere alla minor velocità possibile. 

La prova ha visto prevalere per la categoria Moto Emanuele Balestra e per la categoria scooter Nicolò Bloise, che si è aggiudicato anche la sfida finale, diventando il "Superfermone 2016". 

I ringraziamenti dell'organizzazione vanno ai comuni di S.Stefano al Mare e di Ceriana, che hanno ospitato la rumorosa carovana dei motociclisti, agli espositori ed alle associazioni che hanno voluto essere presenti con i loro stands espositivi, agli sponsor ed a tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione dell'evento.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium