/ Attualità

Attualità | 02 maggio 2016, 09:30

Insetti e vento non saranno più nemici con la zanzariera "Irene": da Corona Zanzariere continua la promozione "rottama - rinnova"

"Irene" è una zanzariera a rete avvolgibile, con scorrimento verticale oppure laterale. Grazie alla sua solidità costruttiva, resiste alle condizioni di vento e di particolari condizioni atmosferiche.

Insetti e vento non saranno più nemici con la zanzariera "Irene": da Corona Zanzariere continua la promozione "rottama - rinnova"

Sei ancora in tempo per correre ai ripari! La bella stagione è ormai alle porte e, dopo questo improvviso calo delle temperature, il caldo tornerà a far capolino portando con sé mosche, zanzare e moscerini. Se hai una zanzariera vecchia, o comunque sfilacciata, Corona Zanzariere la rottama e ti permette di acquisirne una nuova a prezzo scontato. Tutto questo ti farà risparmiare ulteriormente perché la legge di Stabilità estende fino alla fine dell'anno la detrazione fiscale del 65% relativa agli interventi di riqualificazione energetica (ECOBONUS SCHERMATURE SOLARI).

Tra le zanzariere proposte troviamo "Irene", capace di garantire massima tenuta e resistenza elevata, adatta anche per grandi dimensioni e per proteggere gli spazi più ampi. "Irene" è una zanzariera a rete avvolgibile, con scorrimento verticale oppure laterale. Grazie alla sua solidità costruttiva, resiste alle condizioni di vento e di particolari condizioni atmosferiche. Un'altra grande peculiarità consiste nel fatto che la zanzariera non si apre da sola perché la rete non fuoriesce dalle guide: grazie a un sistema esclusivo per l'avvolgimento della rete è possibile installare la zanzariera su finestre e porte-finestre anche di dimensioni più ampie, senza ricorrere all'impiego di cassonetti troppo ingombranti. "Irene", della linea "Uragano", una gamma di zanzariere pronte a soddisfare ogni esigenza di protezione da insetti e vento e quindi adatta per case in campagna e poste nelle vicinanze di parchi e giardini, permette anche la possibilità di scegliere la tipologia di azionamento: con catena, argano oppure motorizzato, controllabile con radiocomando.

Scopri di più recandoti in sede a Diano Castello, in via Passaggia 34. Puoi anche chiamare lo 0183 407503 ma anche scrivere e chiedere un preventivo alla mail a coronazanzariere@libero.it. Presto sarà operativo anche il nuovo e aggiornato sito online, dove sarà possibile trovare tutte le ultime novità.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium