/ Politica

Politica | 30 aprile 2016, 12:32

Sanremo: oggi la nomina ufficiale del nuovo Cda del Casinò, Biancheri "Mi aspetto che pianifichino il futuro della casa da gioco" (Video)

Nell'esecutivo subentrano Massimo Calvi, insieme a Olmo Romeo (che lascia il Consiglio comunale dopo l’assise di ieri sera) e l’ex presidente dell’ordine degli avvocati di Sanremo, Elvira Lombardi.

Sanremo: oggi la nomina ufficiale del nuovo Cda del Casinò, Biancheri "Mi aspetto che pianifichino il futuro della casa da gioco" (Video)

Si è svolta questa mattina l’assemblea dei soci, con la nomina ufficiale del nuovo Consiglio di Amministrazione del Casinò di Sanremo e la ‘presa d’atto’, con la firma del Sindaco Alberto Biancheri. Per ora non è stata organizzata nessuna presentazione ufficiale dei nuovi tre componenti dell’esecutivo indicato per la casa da gioco.

Abbiamo sentito in proposito il Sindaco Alberto Biancheri, anche in relazione all’approvazione del Bilancio preventivo, ieri sera nel corso della Giunta ‘notturna’, al termine del Consiglio comunale: “Ieri un passaggio importante, con la Giunta di ieri sera per il Bilancio preventivo, dopo la mancanza della proroga. Oggi le nuove nomine nel Cda. Al vecchio Consiglio va il mio plauso, per il lavoro svolto in questi ultimi anni. Oggi parte una nuova storia”. Cosa si aspetta dal nuovo Cda: “La casa da gioco ha delle potenziali enormi, come dimostra il grande ‘pienone’ del Casinò, anche in occasione del torneo di poker ed alle manifestazioni. Mi aspetto che si lavori per migliorare la casa da gioco e che diventi strumento importante per il flusso turistico del territorio. Servono decisioni importanti, con tecnici che possano mettere in sinergia comune e Casinò, mettendo a posto i conti ma con una visione futuristica per le nuove attrattive all’interno”.

Nel Cda del Casinò, al posto del presidente Giancarlo Ghinamo e dei due consiglieri, Maurizio Boeri e Sara Rodi, subentrano Massimo Calvi, insieme a Olmo Romeo (che lascia il Consiglio comunale dopo l’assise di ieri sera) e l’ex presidente dell’ordine degli avvocati di Sanremo, Elvira Lombardi. Si tratta di un nuovo cambiamento, dopo il rinnovo della Giunta comunale, con l’ingresso di Barbara Biale e Giuseppe Di Meco.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium