/ Politica

Politica | 29 aprile 2016, 13:14

Sanremo: domani la 'presa d'atto' per il nuovo Cda del Casinò, per ora nessuna presentazione ufficiale

Al posto del presidente Giancarlo Ghinamo e dei due consiglieri, Maurizio Boeri e Sara Rodi, subentreranno Massimo Calvi, insieme a Olmo Romeo (che lascerà il Consiglio comunale dopo l’assise di questa sera) e l’ex presidente dell’ordine degli avvocati di Sanremo, Elviera Lombardi.

Sanremo: domani la 'presa d'atto' per il nuovo Cda del Casinò, per ora nessuna presentazione ufficiale

E’ stata confermata per domani la nomina ufficiale del nuovo Consiglio di Amministrazione del Casinò di Sanremo. Per domani è prevista la semplice ‘presa d’atto’ con la firma del Sindaco Alberto Biancheri, ma non è stata organizzata nessuna presentazione ufficiale, dei nuovi tre componenti dell’esecutivo indicato per la casa da gioco.

Al posto del presidente Giancarlo Ghinamo e dei due consiglieri, Maurizio Boeri e Sara Rodi, subentreranno Massimo Calvi, insieme a Olmo Romeo (che lascerà il Consiglio comunale dopo l’assise di questa sera) e l’ex presidente dell’ordine degli avvocati di Sanremo, Elviera Lombardi. Si tratta di un nuovo cambiamento, dopo il rinnovo della Giunta comunale, con l’ingresso di Barbara Biale e Giuseppe Di Meco.

Le nuove nomine verranno ufficializzate domani, dopo l'assemblea dei soci, fissata per oggi. L’obiettivo del nuovo Cda sarà ovviamente il rilancio del gioco all’interno del Casinò che arriva da un momento di ripresa, che ha fatto seguito al ‘tracollo’ degli anni a cavallo della ‘crisi’. La parola d’ordine sarà quella di riportare gente nella casa da gioco.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium