Il Consiglio comunale ufficializza la surroga del consigliere Giuseppe Di Meco con il consigliere Federico Carion, non presente questa sera all'assise.
“Volevo spendere due parole per l'assenza del consigliere Carion – ha detto Sindoni - fuori città per motivi di lavoro precedentemente fissati, vorrei anche salutare e ringraziare i due assessori uscenti, spero che questo sia un arrivederci. Faccio un in bocca al lupo ai due nuovi assessori, Barbara Biale e Giuseppe Di Meco, confidiamo nel nostro lavoro.”
Barbara Biale si occuperà dello sviluppo economico, le attività produttive, il mercato dei fiori, verde pubblico ed i finanziamenti europei. Giuseppe Di Meco lavorerà al bilancio, al controllo delle partecipate, edilizia pubblica ed affari legali.
“Ci tengo a complimentarmi anch'io – ha aggiunto Robaldo - per il lavoro svolto da Anna Asseretto e Luca Emanueli, voglio salutare e augurare un buon lavoro a Giuseppe Di Meco e a Barbara Biale perché possano portare avanti con impegno il loro lavoro.”