Eventi - 29 aprile 2016, 08:48

San Lorenzo al Mare: sabato sera per la rassegna de 'L'Albero in prosa' un testo di Massimo Carlotto

Niente più niente al mondo, ambientato nella periferia di Torino è il racconto di una donna che ha tutto il peso della quotidianità, dei suoi luoghi comuni, delle sue illusioni facili e delle ristrettezze economiche senza scampo che vive tra discount i e vermouth senza lavoro fino all'ora del tragico epilogo.

Un momento della rappresentazione

Sabato, alle 21.15, presso la Sala Beckett del Teatro dell'Albero di San Lorenzo al Mare ci sarà il quarto appuntamento della Rassegna L'Albero in Prosa 2016 organizzata dal Teatro dell'Albero e dal Comune di San Lorenzo al Mare. Dopo Ettore Bassi, Massimo Wertmuller e Michela Andreozzi sarà la volta di un testo di Massimo Carlotto il famoso giallista che attraverso il giallo ha fatto conoscere molti stridori, dolori e silenzi.

Niente più niente al mondo, ambientato nella periferia di Torino è il racconto di una donna che ha tutto il peso della quotidianità, dei suoi luoghi comuni, delle sue illusioni facili e delle ristrettezze economiche senza scampo che vive tra discount i e vermouth senza lavoro fino all'ora del tragico epilogo.

"Biglietti on line acquistabili sul sito o presso le prevendite di Sanremo: Il Paese dei Balocchi, via Cavour tel. 0184 507680 o Elio Sport San Lorenzo al Mare tel. 0183 92733. Biglietti a € 15, ridotti € 10" - ricordano gli organizzatori.

C.S.