Eventi - 29 aprile 2016, 17:23

Bordighera: il 7 maggio all'hotel Parigi la presentazione del libro “La scelta del padre” di Vito Antonio Gastaldi

L'organizzazione dell'evento a cura della libreria AmicoLibro di Bordighera con il coordinamento della signora Doriana Valesini che dialogherà con l’Autore.

Sabato 7 maggio, ore 18, presso l’Hotel Parigi, Lungomare Argentina 16/18, Bordighera, si terrà la presentazione del libro “La scelta del padre” di Vito Antonio Gastaldi. “La scelta del padre” è il volume conclusivo della trilogia composta dai precedenti romanzi autografi “Il colore della lavanda” e “L’ultima estate dello scricciolo” e conclude l’avvincente saga popolare famigliare ambientata nel villaggio occitano immaginario dell’entroterra della Riviera Ligure di Ponente, vicino alla vecchia frontiera francese di oltre cinquant’anni fa.

L'organizzazione dell'evento a cura della libreria AmicoLibro di Bordighera con il coordinamento della signora Doriana Valesini che dialogherà con l’Autore. Vito Antonio Gastaldi s’intratterrà con i partecipanti e durante l’incontro saranno letti e commentati anche alcuni brani dell’opera editoriale. Ingresso libero e gratuito

C.S.