/ Attualità

Attualità | 27 aprile 2016, 09:35

Ventimiglia: ultimo giorno per firmare la petizione contro il Centro accoglienza, l'appello di Morabito

Morabito: "Riteniamo che sia arrivato il momento di reagire come cittadini e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che han partecipato e che stanno ancora partecipando".

Ventimiglia: ultimo giorno per firmare la petizione contro il Centro accoglienza, l'appello di Morabito

Morabito Massimo, organizer Ventimiglia Beppe Grillo Meetup ha inteso ricordare a tutti che oggi è l'ultimo giorno per poter firmare la petizione che chiede la chiusura del centro di accoglienza nei pressi della stazione.

"Buongiorno a tutti cari concittadini e non, Comincia oggi l’ultimo giorno di raccolta firme per la chiusura del centro d’emergenza temporaneo sito in stazione organizzato dal Ventimiglia Beppe Grillo Meetup con la collaborazione di due gruppi facebook ossia Libera...mente per Ventimiglia e Ventimiglia “Libera”. Abbiamo cominciato questa raccolta firme seguendo le indicazioni dei nostri attivisti e della popolazione stanca e provata dalla presenza di un centro dalla dubbia legalità e dalle condizioni igienico/sanitarie scandalose in cui versa la città da oltre un anno! Sporcizia e odori nauseabondi ovunque nonchè presenza di escrementi sulle spiagge trasformate fra l’altro in lavatoi come alla foce del Roia.

La situazione è gestita malissimo, la polizia ha le mani legate e vi è evidente mancanza di comunicazione fra i centri d’accoglienza! Riteniamo che sia arrivato il momento di reagire come cittadini e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che han partecipato e che stanno ancora partecipando chiedendovi un ultimo sforzo proprio oggi cercando di condividere il più possibile i post, gli articoli e tutte le informazioni a riguardo con amici, conoscenti e parenti. Sicuri del vostro aiuto vi auguriamo buona giornata a tutti certi che siete cittadini con l'elmetto! In alto i cuori e a riveder le stelle!"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium