/ Attualità

Attualità | 27 aprile 2016, 08:10

Bordighera: Assemblea dei Soci di 'Cittadinanza Attiva' dell'estremo ponente in vista del Congresso Regionale

Nel corso del proficuo incontro si è ribadita la necessità di disporre di un locale presso l’Ospedale St. Charles per informazioni sui diritti del malato e non solo, richiamata anche una maggiore attenzione sulle tematiche dell’ambiente e il rilancio del trasporto intermodale al parco Roja di Bevera.

Bordighera: Assemblea dei Soci di 'Cittadinanza Attiva' dell'estremo ponente in vista del Congresso Regionale

In vista del Congresso regionale di 'Cittadinanza Attiva' in programma a Genova il 30 aprile, si è riunita a Bordighera l’Assemblea dei Soci dell’estremo ponente, con i primi sostenitori, Giorgio Loreti e Ferruccio Nardini, sono intervenute le signore Maria Ferrari, Mireille Nardini, Maria Luisa Fauser e i signori: Maurizio Garimoldi, Eduardo Raneri, Domenico Scarfò e Giuseppe Trucchi. 

Nel corso del proficuo incontro si è ribadita la necessità di disporre di un locale presso l’Ospedale St. Charles per informazioni sui diritti del malato e non solo, richiamata anche una maggiore attenzione sulle tematiche dell’ambiente e il rilancio del trasporto intermodale al parco Roja di Bevera. Sulla questione “migranti” particolarmente sentita a Ventimiglia e dintorni, si evidenzia la necessità di utilizzare al meglio i locali delle Caserme dismesse in Riviera facendo tesoro del buon esempio proveniente da Treviso; un ampio articolo (corredato da immagini) è consultabile sul settimanale L’Espresso del 7 aprile 2016. Per contatti e adesioni tel. 0184 253245.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium