E' Alice Peirano la trionfatrice della seconda edizione del Talent Show Matteo Maragliotti, il talent che si è svolto sabato al Palazzetto dello Sport.
La giovane ballerina della scuola danza Scenart di Diano Marina, con un'esibizione di danza classica ha trionfato sulla Scuola di danza hip hop "Arte e Spettacolo di Finale Ligure e su Riccardo Petunia, ballerino classico, anche lui di Scenart, classificati entrambi in seconda posizione. Terzo classificato il duo musicale costituito da Gabriele Caramello e Davi Luiz, che si è esibito con un brano originale, "Where are you now"scritto dai due. Premio della critica alla cantante Silvia Annuzzi che si è esibita con il brano "5 giorni" di Michele Zarrillo. Il premio a Silvia è stato dato da Andrea Romano, musicista e compositore. Il premio consiste in una registrazione di un brano presso la sua sala di registrazione Rda Studio di Sanremo.
La serata è stata organizzata dall'Associazione Matteo Maragliotti costituita da Franco Maragliotti e Sabrina Bonfadelli.
(Le foto sono di Marco Pesce)