/ Eventi

Eventi | 24 aprile 2016, 10:00

Terzorio: al ristorante Antichi Sapori ritornano anche i piatti senza glutine certificati dall'AIC

Da oggi il ristorante, grazie alla certificazione dell'AIC (associazione italiana celiachia), torna a proporre prodotti senza glutine, tanto il menù pizza che quello ristorante, dando così davvero a tutti la possibilità assaporare la rinomata cucina.

Terzorio: al ristorante Antichi Sapori ritornano anche i piatti senza glutine certificati dall'AIC

Il clima primaverile tipico della nostra provincia nella bella stagione favorisce il sorgere della voglia di mangiare all'aria aperta prodotti genuini e sani.

Tra le alture di Terzorio il ristorante Antichi Sapori è il luogo ideale per le vostre gite fuori porta, alla scoperta di gusti e sapori spesso dimenticati. Da oggi il ristorante, grazie alla certificazione dell'AIC (associazione italiana celiachia), torna a proporre prodotti senza glutine, tanto il menù pizza che quello ristorante, dando così davvero a tutti la possibilità assaporare la rinomata cucina.

Da anni il ristorante, situato in Strada per Pompeiana 3, garantisce efficenza e professionalità: Paolo, Maria Rosa e tutto lo staff vi accoglieranno a scelta in una sala ben illuminata o nell'ampio dehor e vi faranno trovare piatti tipici locali, una cucina mediterranea, veri e propri "antichi sapori", reminiscenze per i più anziani e gustose novità per i giovani. Di volta in volta il ristorante, oltre a un menù alla carta, ne propone anche uno per adattare la stagionalità dei prodotti al buon gusto e alla freschezza. Ecco una scelta di portate che consiglia lo staff del ristorante.



Antipasti

"Antichi Sapori" Mare;

Brandacujun;

Acciughe alla Genovese, Pane Tostato e Riccioli di Burro;

Tagliere di Crostoni cotti al Forno "Antichi Sapori";

Tartare di Tonno con Verdurine, Crema al Basilico e Pomodori Confit;


Primi Piatti

Trofie "Antichi Sapori";

Maltagliati allo Zafferano con Scamorza, Salsiccia e Pomodoro Fresco;

Spaghetto con Bottarga, Gamberi, Limone e Pomodori Confit;

Tagliiolini al Gambero Rosso;

 

Secondi Piatti

Frittura Totani e Gamberi;

Branzino alla Ligure;

Seppia Laccata al Balsamico con Patata Morbida al Prezzemolo;

Polpo Grigliato con Crema al Curry;

Salamella alla Griglia;

Taglieere di Picanha BlackAngus con Patate al Rosmarino;

Tagliata su Letto di Rucola;

Contorni


Dolci della casa e gelati;

Mix di dolci


Gusto e varietà, all'interno di una struttura caratterizzata da ottima climatizzazione e ampio spazio esterno (con possibilità di parcheggio e provo di barriere architettoniche), in totale sicurezza per lo svago dei più piccini e lontano da ogni forma di inquinamento acustico e atmosferico.

Il locale è inoltre adatto per cerimonie di genere, banchetti, matrimoni, battesimi, compleanni e altro ancora. Per prenotare è possibile sia chiamare i numeri 333 1853342 o 335 7847010 che mandare una mail tramite la casella @-Mail sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/: è consigliato indicare il numero esatto così che lo staff possa riservare il miglior tavolo possibile a seconda delle esigenze.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium