Sul nostro giornale è stato pubblicato ieri un duro attacco da parte del Presidente del Comitato di quartiere “Giardini-Mare” Riccardo Ballestra (cliccando qui) che condanna l’inattività dell’Amministrazione sottolineando alcune problematiche cittadine della zona quali le condizioni igienico sanitarie e l’alto numero di migranti presenti.
Immediata la replica dell’Amministrazione che si domanda per quale ragione il Presidente si rivolga ai giornali anziché cercare il confronto con gli stessi amministratori: “E’ anzitutto scorretto parlare di inattività quando proprio in questi giorni stiamo portando avanti tutta una serie di iniziative strettamente connesse con i Comitati di Quartiere. Alcuni incontri sono già stati fatti e il prossimo è previsto questa sera alle ore 21 quando il vicesindaco Silvia Sciandra sarà a Bevera per valutare le esigenze della zona alla luce del nuovo PUC”.
“Non si capisce come mai il Sig. Riccardo Ballestra non sia intenzionato al dialogo. Tuttavia è invitato caldamente, insieme a tutto il Comitato, ad interfacciarsi con questa Amministrazione per valutare di concerto, in un’ottica costruttiva, le diverse problematiche segnalate”.