/ Attualità

Attualità | 18 aprile 2016, 09:43

Ventimiglia: riunita l'assemblea dell'Anget, per le attività dei Genieri e Trasmettitori

Il Presidente cav. Marco Ottonello ha ripercorso nella relazione annuale, le fasi più salienti dell’attività sociale ed i lavori eseguiti.

Ventimiglia: riunita l'assemblea dell'Anget, per le attività dei Genieri e Trasmettitori

 

L’Assemblea ordinaria dei Soci Anget, Genieri e Trasmettitori, di Ventimiglia e dintorni, si è svolta regolarmente in 2a convocazione domenica 17 aprile, con la partecipazione di una ventina diAssociati.

Il Presidente cav. Marco Ottonello ha ripercorso nella relazione annuale, le fasi più salienti dell’attività sociale ed i lavori eseguiti per la messa a norma del soffitto e dell’impianto elettrico della sede; fra le iniziative in programma per il 2016, spiccano le trasferte per raggiungere i “gemellati” di Borgo S.Dalmazzo (Cn)  l’11 settembre e il 2 ottobre per quelli di Grasse, in occasione della Festa di S.Gabriele.

Il 48° raduno Anget a Ventimiglia è previsto per domenica 16 ottobre. Le voci del bilancio consuntivo, in entrata e in uscita, sono state illustrate dal vice-Presidente Giuseppe Incani; il documento finanziario pareggia a quota 3800 Euro. Approvato dai presenti anche il bilancio di previsione per il 2016; dopo la discussione sulle varie ed eventuali, c’è stato il brindisi augurale nei locali del vicino Circolo “Grazia Deledda”. Il prossimo appuntamento per Soci e Simpatizzanti è fissato per la festività del 25 aprile , secondo il programma curato dall’Amministrazione Comunale. Per contatti tel. 366-8100600.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium