Oltre a Pian della Castagna sono molti i rifiuti abbandonati anche in località Bevino, ce lo scrive la nostra lettrice Anna, evidenziando una situazione particolarmente difficile per i residenti.
"Caro Direttore,
proseguendo per la strada a Pian della Castagna si possono anche ammirare frigoriferi, lavatrici, mobili soprattutto in località Bevino. Nella nostra strada privata e sul pianoro del Pian della Castagna siamo allertati per ulteriori discariche abusive che spesso vengono effettuate durante la notte.
Ti svegli al mattino e ti trovi una lavatrice o quant'altro nel tuo territorio e di cui devi rispondere in caso di controlli. Mi ero immaginata diversamente il mio soggiorno a Sanremo. Premetto che ho pagato 150 euro per lo smaltimento dei miei rifiuti ingombranti, per ultimo tra l'altro un materasso matrimoniale e aggiungo che alcuni miei vicini portano a valle i rifiuti giornalieri per la differenziata e noi rischiamo di essere multati per discariche improprie perché su terreno di nostra competenza?
Ringrazio caldamente gli abitanti e i cacciatori di Sanremo a cui ho fatto notare che dovevano allontanarsi in quanto strada privata e non mi hanno mai nè aggredito, nè risposto male, comportandosi con senso civico"