Eventi - 14 aprile 2016, 16:15

Imperi: Videofestival, la Confesercenti bandisce un concorso per vetrine a tema

"E’ fondamentale che un evento di livello internazionale abbia, nella città in cui si svolge, la massima promozione da parte di tutti. - sottolineano gli organizzatori - E’ quindi importante che anche il commercio svolga una ruolo di promozione di una manifestazione che in poco tempo ha saputo guadagnare riconoscimenti importanti. Quindi impegniamoci tutti e realizziamo le più belle vetrine sul tema assegnato".

Si svolgerà dal 25 al 30 aprile 2016 la manifestazione “Videofestival Imperia”- giunta alla XI edizione, organizzata da Officine Digitali in collaborazione con Confesercenti, anche l’edizione 2016  sotto l’alto Patrocinio dell’Unesco. La Confesercenti che rappresenta il mondo del commercio e del turismo, per contribuire a questo importante evento organizza, nell’ambito del Videofestival, un concorso vetrine dal titolo: “Una vetrina … da film ”.

"E’ fondamentale che un evento di livello internazionale abbia, nella città in cui si svolge, la massima promozione da parte di tutti. - sottolineano gli organizzatori - E’ quindi importante che anche il commercio svolga una ruolo di promozione di una manifestazione che in poco tempo ha saputo guadagnare riconoscimenti importanti. Quindi impegniamoci tutti e realizziamo le più belle vetrine sul tema assegnato".  

Ad ogni partecipante verrà consegnato il cartello di riconoscimento Confesercenti da inserire in vetrina per tutta la durata della manifestazione. Le vetrine dovranno essere allestite entro il giorno 26 Aprile e l’esposizione mantenuta fino al giorno 30 aprile, il fotografo e la Giuria che voterà le vetrine della città passeranno il giorno 28 aprile. Le premiazioni si svolgeranno martedì 3 maggio 2016, alle ore  12.30 presso  la sala della Confesercenti sita in Via Bonfante 29 ad Imperia.  

"Chi vuole comunicare la propria adesione può farlo telefonando alla Confesercenti di Imperia al numero 0183 299255 (dalle 8.30 alle 12.30) chiedendo di Alessandra o  Tiziana entro e non oltre il 26 aprile - ricordano da Confesercenti - L’iniziativa è totalmente gratuita e sarà pubblicizzata sia dalla Confesercenti che dal Videofestival Imperia su quotidiani e TV locali".

C.S.