Scaldate i motori, il 16 e 17 aprile torna il Sanremo Motor Bike Show al Mercato die Fiori di Valle Armea. Dopo il successo dello scorso anno, il primo evento interamente dedicato al mondo dei bikers nella nostra provincia ritorna, con una seconda edizione ancora più speciale e densa di appuntamenti.
Molti più stand rispetto ai numerosi dell'anno scorso, ma in un'ottica nella quale si è deciso di puntare maggiormente sulla qualità. “Quest'anno sono state molto più numerose le adesioni di professionisti customizzatori, vale a dire di chi si occupa di personalizzare una moto. Rispetto alla scorsa edizione, avremo stand internazionali, soprattutto francesi, spagnoli e tedeschi” spiega l'organizzatore, Fabio Speziale, meglio noto nell'ambiente come Ciak.
Importante appuntamento anche per chi ha sempre sognato di sfrecciare a bordo si una Harley: la società ha infatti deciso di mettere a disposizione 5 dei suoi capolavori, per farli provare a chi ha sempre desiderato provare l'ebrezza di essere un harleista.
Ma non finisce qui. Domenica avrà luogo un speciale running tutto in rosa, dedicato alle donne bikers, che da Pian di Nave a Sanremo, procederanno verso Valle Armea e il cuore del Motor Bike. Sono in programma due speciali spettacoli in esterno ed sterno, tar cui uno dedicato ai quad.
Due sono i nomi dei super ospiti di quest'anno, che arriveranno entrambe domenica: Loris Capirossi e Lucio Cecchinello. Come la scorsa edizione, avranno luogo premiazioni ad hoc: la prima dedicata alle pin up e la seconda alla moto più bella.
Spazio anche alle famiglie e a i bambini, con la presenza della scuola di danza acrobatica. La testimonial di quest'anno, come nella tradizione del Motor Bike, sarà una bellezza locale, Carol Enrico.Il motor Bike sarà aperto sabato dalle 10 del mattino a mezzanotte e domenica dalle 10 del mattino alle 20. Per maggiori informazioni è possibile consultare il SITO