/ Eventi

Eventi | 11 aprile 2016, 16:57

Grande riconoscimento per la Mediterranea di Imperia al più autorevole riconoscimento per la cosmetica

“Un premio ad un progetto di charity sostenuto sempre da un marchio italiano, anzi ligure. In particolare l'azienda ha scelto di contribuire alla realizzazione di opere umanitarie in Mozambico. Quest'anno è stato costruito un forno per insegnare alla comunità a fare il pane. È il Progetto Insieme di Mediterranea”.

Grande riconoscimento per la Mediterranea di Imperia al più autorevole riconoscimento per la cosmetica

Un grande successo per Mediterranea al Prix d'Excellence de la Beauté Marie Claire, il riconoscimento più autorevole e indipendente nel mondo della cosmetica.

La giuria, composta da un panel di giornalisti di bellezza, ha deciso di conferire a Mediterranea la nomination per il Premio Etico, con la seguente motivazione: “Un premio ad un progetto di charity sostenuto sempre da un marchio italiano, anzi ligure. In particolare l'azienda ha scelto di contribuire alla realizzazione di opere umanitarie in Mozambico. Quest'anno è stato costruito un forno per insegnare alla comunità a fare il pane. È il Progetto Insieme di Mediterranea”.

Dal 2002 Mediteranea si impegna a realizzare opere umanitarie in Mozambico, insieme ad AIFO. Gli sforzi dell’Associazione Italiana Amici di Raoul Follerau va dalla costruzione di infrastrutture ai programmi sanitari per la prevenzione e il controllo di malattie come la lebbra, la tubercolosi, AIDS.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium