La sera dell’8 aprile il Lions Club Sanremo Matutia ha indetto l’assemblea elettiva di fine anno al Grand’hotel Londra di Sanremo. All’apertura dei lavori il Presidente Davide Verrando ha ringraziato i componenti del Consiglio Direttivo che si è dimostrato molto efficiente: i soci più giovani si sono “amalgamati” con quelli più ricchi di esperienza e di anni di associazione che hanno costantemente collaborato: bilancio, dunque più che positivo per quanto riguarda i numerosi services che si sono portati avanti nel corso di questo anno sociale.
Sempre in seno al C.D.il presidente ha nominato come referente di club per le attività del Centenario la socia M.Luisa Ballestra che ha accettato l’incarico. Dopodiché si è proceduto alle operazioni di voto per il rinnovo delle cariche per l’anno sociale 2016-2017 che si sono così concluse:
Presidente Loredana Maletta
Vice Presidente M. Teresa Squillace
Segretaria M.Teresa Squillace
Tesoriere Vittorio Ingenito
Cerimoniera Sara Muia
Censore Roberto Revello
Pres. Com Soci M. Grazia Tacchi
I consiglieri che sono subentrati a quelli che, avendo compiuto due anni di servizio, hanno terminato il mandato sono: Bracco Rosangela, Cravet Elena, Revello Roberto e Papa Danilo. Il Presidente Verrando ha fatto presente che in vista del Congresso Nazionale che avrà luogo a Sanremo dal 20 al 22 maggio prossimo molti soci hanno assunto degli impegni collaborativi e ha auspicato che: “in ognuno di noi ci sia sempre la voglia di “servire“ per il bene non solo del proprio club bensì nei confronti della LCIF l’ Associazione Internazionale della quale facciamo parte e nei confronti della quale occorre collaborare per offrire aiuto alle classi più deboli e bisognose.” Con il consueto tocco di campana ha avuto termine l’Assemblea.
Addetto stampa Lions Matutia