/ Altri sport

Altri sport | 03 aprile 2016, 19:25

Pallapugno: nel weekend si è giocata la Coppa Italia di Serie A e la prima giornata di Serie B

Nel gruppo B, a Dolcedo, due vittorie per la Ristorante Flipper Imperiese (5-4 sull’Egea Cortemilia e 5-3 sulla Bee Food Merlese). La quadretta monregalese quella cortemiliese per 5-3.

Pallapugno: nel weekend si è giocata la Coppa Italia di Serie A e la prima giornata di Serie B

Dopo il triangolare di sabato a Canale, oggi pomeriggio si è giocato a Dolcedo e a Santo Stefano Belbo. Nel gruppo B, a Dolcedo, due vittorie per la Ristorante Flipper Imperiese (5-4 sull’Egea Cortemilia e 5-3 sulla Bee Food Merlese). La quadretta monregalese quella cortemiliese per 5-3.

Nel gruppo C, a Santo Stefano Belbo, con un doppio 5-1 la 958 Santero supera la Clinica Tealdo Alta Langa e l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo. La Clinica Tealdo Alta Langa si è imposta 5-4 con l'Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo. Da segnalare il ricordo del giornalista Willy Guala con la consegna di un’opera di Massimo Berruti ai tre capitani.

Nella prima giornata di Serie B, dopo le vittorie di San Biagio e Bormidese negli anticipi del sabato (per tutte le notizie clicca qui), le altre quattro partite si sono giocate domenica pomeriggio. Vincono la EF90 Valli Ponente a Dogliani con l'Eataly Virtus Langhe (7-11), la Torronalba Canalese a Madonna del Pasco con la BCC Pianfei Pro Paschese (10-11), la Mangimi Morando Neivese con il Bioecoshop Bubbio (11-10) e la Surrauto Monticellese con gli Amici del Castello (11-2).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium