Attualità - 03 aprile 2016, 14:40

Un concerto da tutto esaurito per Christian Lavernier al Utzon Center Hall, Aalborg, in Danimarca

Il pubblico danese è molto educato e attento alla musica. Durante il concerto la sala era tutta esaurita e questo mi ha fatto un immenso piacere. Credo che non si possa vivere senza arte e senza bellezza"

Un ennesimo successo quello di Christian Lavernier, musicista che da sempre esporta, assieme alla sua bravura, il nome di Imperia in tutto il mondo. Ieri sera Christian si è esibito al Utzon Center Hall-Aalborg, in Danimarca, all'interno di un Festival musicale, ormai arrivato alla sua ventesima edizione.

“Il pubblico danese è molto educato e attento alla musica. Durante il concerto la sala era tutta esaurita e questo mi ha fatto un immenso piacere. Credo che non si possa vivere senza arte e senza bellezza. Sarebbe un errore!” ha commentato il musicista.

La sala dove ha suonato Lavernier, fa parte dell'edificio Utzon Center Hall, ed è stata l'ultima creazione dell'architetto Jorn Utzon, già ideatore della Sydney Opera House, una architettura fantastica e insolita, che accoglie musicista di fama mondiale.




Stefania Orengo