Si è conclusa positivamente la Fiera di Nizza, l’appuntamento annuale di Mottura Idea con il territorio della vicina Costa Azzurra.
La Fiera ha un padiglione dedicato specificatamente al settore dell’edilizia – Salon Batir – al Palais des Acropolis, che apre i battenti tutti gli anni nel mese di Marzo per un periodo di circa 10 giorni. La Fiera è una vetrina richiesta sia dalle aziende francesi che italiane, in quanto offre loro la possibilità di mantenere la visibilità del marchio, di interfacciarsi direttamente con la clientela in loco e di estendere l’offerta ai clienti ed ai professionisti francesi.
Le imprese espositrici hanno la possibilità di proporre i loro prodotti, nonché novità e particolarità. Mottura Idea quest’anno ha presentato alcune novità rispetto all’anno scorso: la finestra in alluminio taglio termico di Ferramenta Fivizzanese con il nodo centrale stretto da cm. 8, il cassonetto copriavvolgimento in EPS di Climapak ad alto abbattimento di dispersione energetica con un design semplice e leggero, e il serramento in legno frassino decapato di Soliani Serramenti con ferramenta di ultima generazione a cerniere invisibili e maniglia ad incasso. I prodotti sono tutt’ora visibili presso il nostro show-room di Imperia in Via Argine Destro 559 negli orari di apertura dal lunedì al sabato.
In occasione della Fiera Mottura Idea ha lanciato la promozione sui serramenti, che rimarrà in vigore fino al 30 aprile prossimi.
Gli uffici di Mottura Idea sono a disposizione per qualsiasi tipo di informazione (0183-752963). Si ricorda, inoltre, che tutti gli aggiornamenti e tutte le novità sono sempre presenti sul sito internet www.motturaidea.it e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Mottura-Idea-511778915580311/