/ Eventi

Eventi | 24 marzo 2016, 11:30

Bordighera: sabato 2 aprile al Palazzo del Parco il concerto della giovane band locale 'Demodè'

La band, formata da Stefano e Matteo Cannizzaro, Adriano e Marco Gallo, ha alle spalle un lungo percorso artistico che li ha visti, tra i tanti impegni, anche protagonisti sul palco dell'ultimo festival di Sanremo.

Bordighera: sabato 2 aprile al Palazzo del Parco il concerto della giovane band locale 'Demodè'

Mancano solamente dieci giorni al concerto evento dei Démodé, la giovane band ponentina che si esibirà in una serata tutta sua al Palazzo del Parco di Bordighera. La band, formata da Stefano e Matteo Cannizzaro, Adriano e Marco Gallo, ha alle spalle un lungo percorso artistico che li ha visti, tra i tanti impegni, anche protagonisti sul palco dell'ultimo festival di Sanremo.

Ed è proprio questo traguardo che ha fatto decidere alla band di organizzare una grande festa per tutti gli amici, fans e persone che hanno piacere di ascoltare la loro musica. Durante la loro serata, i Démodé propongono un repertorio totalmente di musica italiana, con evergreen rivisitati capaci di raccogliere grandi consensi da almeno tre generazioni. L'appuntamento è per sabato 2 aprile alle 21 e la serata, le cui prove sono costantemente aggiornate dalla band sui social, si preannuncia piena di sorprese.

"La serata sarà ad ingresso gratuito - dicono i componenti della band - perchè deve essere prima di tutto una festa per tutti quanti... stiamo preparando diverse sorprese per chi ci regalerà la sua presenza... ci farebbe piacere vedere, oltre ad amici e parenti, anche nuove persone che non ci conoscono e che hanno piacere di passare una serata di musica e allegria. Ringraziamo il Sindaco Giacomo Pallanca e il responsabile dell'ufficio cultura Luca Moreno, grazie ai quali è stata possibile l'organizzazione di questa serata".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium