/ Solidarietà

Solidarietà | 23 marzo 2016, 11:41

Sanremo: i bimbi della scuola di Verezzo organizzano una colazione a sorpresa per gli ospiti della Residenza Anni Azzurri

gli ospiti della Residenza Anni Azzurri “B. Franchiolo” di Sanremo che questa mattina hanno avuto il piacere di ospitare i bambini delle elementari di Verezzo che hanno portato enormi sorrisi e tanta allegria per augurarsi di trascorrere una buona Pasqua.

Sanremo: i bimbi della scuola di Verezzo organizzano una colazione a sorpresa per gli ospiti della Residenza Anni Azzurri

Colazione a sorpresa davvero molto particolare ma soprattutto molto divertente ed emozionante per tutti gli ospiti della Residenza Anni Azzurri “B. Franchiolo” di Sanremo che questa mattina hanno avuto il piacere di ospitare i bambini delle elementari di Verezzo che hanno portato enormi sorrisi e tanta allegria per augurarsi di trascorrere una buona Pasqua.

Questo è stato l’augurio migliore del mondo, hanno commentato tutti gli ospiti ai quali è stato letto il bigliettino a loro dedicato con parole che toccano il cuore: “Nei miei sogni ho immaginato un grande uovo colorato. Per chi era? Per la gente dell’Oriente e dell’Occidente pieno pieno di sorprese destinato ad ogni paese. C’era dentro la saggezza e poi tanta tenerezza, l’altruismo e la bontà, gioia in grande quantità. Tanta pace, tanto amore da riempire ogni cuore” che sintetizzano il grande spirito di questa giornata e che dovrebbero essere di insegnamento.

“Ringrazio la Dirigente scolastica Dott.ssa Anna Maria Fogliarini, le maestre, i genitori e in particolare tutti i magnifici angeli della scuola primaria di Verezzo  per averci regalato questo grande momento di gioia e armonia” – dice il direttore della struttura Stefano Faraldi – “ vorrei che momenti come questi potessero ripetersi, ma soprattutto essere da esempio per tutti. Il vero senso della Pasqua è stato colto nel sorriso di tutti anche se in questo momento non vogliamo dimenticarci della tragedia di ieri di Bruxelles ….. Vogliamo pace e serenità per tutti! Ringrazio inoltre tutto il personale coinvolto che, come sempre, ha dato la massima disponibilità.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium