/ Politica

Politica | 18 marzo 2016, 09:05

Vallecrosia: ondata di furti ai danni dei commercianti del solettone, Quesada "E' arrivato il momento di dare delle risposte"

La denuncia arriva dal consigliere Cristian Quesada che in merito all'accaduto manifesta solidarietà ai commercianti coinvolti ed esprime un grazie agli uomini del maresciallo dei Carabinieri Carcangiu, che da mesi sono impegnati in prima linea per contrastare questo fenomeno criminale.

Cristian Quesada

Cristian Quesada

"Ancora un altro caso increscioso avvenuto questa notte sul solettone sud. Diversi commercianti questa notte hanno subito dei furti. Non è la prima volta".

La denuncia arriva dal consigliere Cristian Quesada che in merito all'accaduto manifesta solidarietà ai commercianti coinvolti ed esprime un grazie agli uomini del maresciallo dei Carabinieri Carcangiu, che da mesi sono impegnati in prima linea per contrastare questo fenomeno criminale.  

"A dicembre nel consiglio comunale dove approvammo il bilancio fu presentato un emendamento dove si chiedeva di destinare dei fondi per l'installazione delle telecamere. L'amministrazione comunale bocciò l'emendamento perché riteneva prioritario l'acquisto di un auto. Scelta risultata azzeccata dopo i fatti accaduti stanotte. Nel prossimo consiglio comunale presenterò un ordine del giorno per chiedere al consiglio comunale di impegnarsi a destinare delle risorse per la sicurezza e per l'installazione delle telecamere. È arrivato il momento di dare risposte concrete sul tema sicurezza ai cittadini non si può più aspettare".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium