/ Attualità

Attualità | 17 marzo 2016, 09:25

Mimetix Imperia allarga i propri orizzonti al mercato internazionale: in arrivo importanti novità per gli appassionati di softair, caccia e trekking

Per scoprire di più è possibile seguire gli aggiornamenti della pagina Facebook, consultare il sito www.mimetix.eu o chiamare il 393 319 0596.

Mimetix Imperia allarga i propri orizzonti al mercato internazionale: in arrivo importanti novità per gli appassionati di softair, caccia e trekking

Grandi novità per gli appassionati di softair, caccia e trekking. Mimetix Imperia, negozio specializzato situato a Porto Maurizio in Piazza Mameli, è da poco tornata dall'I.W.A. Outdoor Classics, fiera internazionale leader mondiale per la caccia, tiro sportivo, attrezzature per le attività all'aperto e per applicazioni di sicurezza civili e ufficiali.

Quest'anno la fiera si è svolta a Norimberga, in Germania, ed è stata capace di ospitare più di 13.000 espositori divisi in nove capannoni, e ha raccolto oltre 40.000 visitatori. A Norimberga lo staff ha quindi stretto nuove partnership con ditte italiane e estere e presto in negozio arriveranno le ultime novità di genere. Tra queste attrezzature, accessoristica e abbigliamento come giacconi normali e originali per softair, l'ambito militare e quello delle forze dell'ordine, ultimi modelli di ASG delle marche più prestigiose, il cosiddetto entrylevel, quello per principianti, nonché pistole e protezioni per viso e corpo. All'orizzonte novità anche per gli appassionati di trekking e montagna, con zaini, oggetti di sopravvivenza tipo paracord, i braccialetti che puoi snodare e che poi diventano una corda molto resistente.

Per scoprire di più è possibile seguire gli aggiornamenti della pagina Facebook, consultare il sito http://www.mimetix.eu/ o chiamare il 393 319 0596. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium