INKPERIA, negozio specializzato in tattoo, piercing microdermal e anche trucco semi-permanente (labbra, sopracciglia, eye liner), ha inaugurato la propria attività da pochi mesi, eppure le recenti notizie li mettono sempre più tra le file dei professionisti e degli innovatori del settore.
In programma per la giornata di lunedì 11 Aprile l'arrivo direttamente di Arrigo Barbieri Carioni, tatuatore professionista dal 1994 e direttore di Tataus, celebre studio professionista di Crema. Il tatuatore d'eccellenza metterà in campo la propria esperienza e la propria creatività. Sarà un'occasione unica, per farsi fare un tatuaggio da un professionista di settore.
Non da meno, comunque, è il resto dello staff: l'artista principale di INKPERIA è Noemi Malerba; ci sono poi Gina di Luca (master Piecer) e Lorenzo Pavone: Gina ha maturato quindici anni di esperienza in Finlandia ed è itinerante nel mondo per specializzarsi in diversi aspetti del suo lavoro; Lorenzo è invece specializzato in trucco semipermanente iper realistico e tecnico Biotek. A fare da comune denominatore è la possibilità di interfacciarsi in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, finlandese e svedese.
Alltra particolarità che rende davvero unica l'attività sono gli orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00, mentre venerdì e sabato lo studio è aperto fino alle 2.00 di notte (naturalmente su appuntamento). Questa scelta di orario intensa è stata decisa per potere venire incontro al cliente, e riuscire a ridurre la numerosa lista di attesa, generalmente comunque smaltita con tempi celeri.
Noemi e Gina utilizzano solo attrezzatura professionale e certificata, dagli aghi monouso al materiale per piercing in solo Titanio, che a differenza del classico “acciaio chirurgico” è più leggero e soprattutto non rilascia tracce di nickel nel tempo.
Lo studio è situato in via Alfieri 16, nel centro di Imperia, a due passi da Piazza Dante, parallelo al famoso stabile di Pasta Agnesi. Per altre info e per prenotare il vostro tatuaggio l'11 Aprile con Arrigo Barbieri Carioni è possibile chiamare il 3920000008 e seguire la pagina Facebook QUI.