Importante vertice in Comune a Diano Marina in vista delle elezioni comunali di giugno. L'Assessore all'Urbanistica Marco Scajola ha infatti incontrato il Sindaco Giacomo Chiappori e il suo vice Cristiano Za Garibaldi. I tre sono stati a colloquio per circa un'ora discutendo sulla lista e l'alleanza da proporre ai cittadini che si recheranno alle urne a giugno.
Nei giorni scorsi, Scajola, che in Forza Italia svolge anche il ruolo di Coordinatore Provinciale, si era recato a Diano Marina a parlare con due referenti del partito in città: Angelo Ardissone ed Enzo La Gamba. Insieme a loro ha preparato l'incontro odierno con Sindaco e vice Sindaco.
Si lavora dunque per la costruzione di una lista che vedrà come candidato Sindaco lo stesso Chiappori. In lista ci saranno molto probabilmente gli attuali assessori dell'amministrazione comunale. Si è parlato in questi giorni anche della possibilità di far tesserare il vice Sindaco Za con Forza Italia, ma nonostante le sue posizioni sembrino vicine a quelle del partito di Silvio Berlusconi, il tesseramento potrebbe essere rinviato a dopo le elezioni.