/ Politica

Politica | 11 marzo 2016, 17:29

Cambio al vertice del movimento giovanile provinciale del Carroccio, Lorenzo Cortelli nuovo segretario

Il neo segretario provinciale sarà presente domani, Sabato 12 marzo dalle 9.00 alle 13.00 al gazebo per la campagna tesseramento della Lega Nord in Corso Repubblica a Ventimiglia.

Cambio al vertice del movimento giovanile provinciale del Carroccio, Lorenzo Cortelli nuovo segretario

Lorenzo Cortelli è stato nominato nuovo segretario del movimento giovanile della Lega Nord della Provincia di Imperia, andrà a sostituire Tomas Arbustini, che tutto il partito ringrazia per la sua gestione, durante il periodo da coordinatore provinciale.

Lo fa sapere il segretario regionale MGP Fabio Bozzo in una nota, spiegando inoltre che la nomina di Cortelli è l'ennesima prova che il movimento giovanile leghista è in possesso di un vasto gruppo di ragazzi volenterosi e competenti. Infatti il giovanissimo 23enne Lorenzo è prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Milano e, già oggi, ricopre gli incarichi di Presidente del Consiglio Comunale e di Assessore al Turismo, Cultura e Scuola presso Isolabona, suo Comune di residenza.

Queste le primissime dichiarazioni di Cortelli: "Ringrazio innanzitutto Fabio Bozzo, nostro Segretario Regionale, per avermi affidato l’incarico di Segretario del movimento giovanile nella provincia di Imperia. Questo è sicuramente un incarico importante che mi riempie di orgoglio. Mi sento anche io in dovere di ringraziare l'amico Tomas per tutti gli anni di militanza politica passati insieme sotto la sua guida e per l'ottimo lavoro svolto”.

Il neo segretario provinciale sarà presente domani, Sabato 12 marzo dalle 9.00 alle 13.00 al gazebo per la campagna tesseramento della Lega Nord in Corso Repubblica a Ventimiglia, e dà appuntamento ai giovani che volessero avvicinarsi alla politica o semplicemente confrontarsi su temi di interesse sia locale che nazionale.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium