Una giornata interamente vissuta da ‘sanremese’, tra una pedalata sulla ciclabile, una passeggiata nel salotto buono di via Matteotti e tanti tantissimi ‘selfie’ ed autografi, omaggiati a chi lo incontrava. E’ un Rosario Fiorello che ha dimostrato un grande amore verso la città di Sanremo, dove sta soggiornando in queste ore, in attesa del suo doppio spettacolo al Teatro Ariston.
E, dopo una giornata da matuziano, nella quale ha anche affermato di aver iniziato ad usare il classico ‘intercalare’ ligure, non poteva certamente mancare la ‘puntatina’ in un ristorante tipico della città. La scelta è caduta su piazza Bresca e sul ristorante ‘Da Vittorio’. Fiorello, accompagnato dal suo staff, ha cenato con le prelibatezze cucinate da Ornella, tra i classici antipastini di pesce, uno spaghetto ai frutti di mare ed il pesce per secondo, annaffiato dal vermentino locale.
Al termine della cena, anche per ringraziare della bontà dei piatti lo chef, la classica ‘foto ricordo’ che pubblichiamo e che finirà sulle pareti del ristorante matuziano.