Attualità - 11 marzo 2016, 13:12

Imperia: l'Assessore Simone Vassallo ha premiato i ragazzi della palestra "Creativa", vincitori dell'MC Hip Hop Contest di Riccione

Vassallo ha premiato gli insegnanti, Roberto Nalbone, direttore artistico, e Simone Stella, insegnante hip hop, e, ovviamente i ragazzi, che si sono esibiti davanti a lui e al pubblico presente in palestra, riproponendo il ballo che li ha consacrati vincitori

L'Assessore a Sport e Manifestazioni del Comune di Imperia Simone Vassallo, ieri sera ha premiato i ragazzi della palestra "Creativa" di Imperia, in via Delbecchi, 38, vincitori, la scorsa estate, dell'MC Hip Hop Contest di Riccione. Un importante premio a livello nazionale.

Vassallo ha premiato gli insegnanti, Roberto Nalbone, direttore artistico, e Simone Stella, insegnante hip hop, e, ovviamente i ragazzi, che si sono esibiti davanti a lui e al pubblico presente in palestra, riproponendo il ballo che li ha consacrati vincitori.



"E' stata una bella esibizione - ha commentato l'Assessore a Sanremo News - ma anche impegnativa. In questo periodo sto scoprendo molte attività nuove, spesso con partecipanti che vincono anche premi nazionali, e sto imparando che per ogni disciplina c'è molto impegno dietro".


Francesco Li Noce