/ Politica

Politica | 04 marzo 2016, 10:48

Sanremo: pulizia dei muri del solettone di piazza Colombo, commento sacastico di Fratelli d'Italia

Un ringraziamento da parte del coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia, Michele Gandolfi.

Michele Gandolfi

Michele Gandolfi

"Vogliamo congratularci con l'amministrazione del benessere, per aver ripulito i muri del solettone di Piazza Colombo che da mesi sono la rappresentazione del degrado della Piazza principale di Sanremo".

Il coordinatore di Sanremo di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Michele Gandolfi, interviene dopo la pulizia dei muri del solettone di piazza Colombo. Il degrado dell'area era stato denunciato da Sanremo News ed era divenuto oggetto di un'interpellanza dei consiglieri di Fratelli d'Italia. Ieri, il Comune è intervenuto per ripulire l'area dalle innumerevoli scritte lasciate dai soliti incivili. 

"Grazie per essere intervenuti dopo il Festival affinché i turisti e tutti gli operatori della kermesse canora abbiano potuto goderne come degna scenografia del palco. Grazie ancora per aver iniziato i lavori in fretta e furia pochi giorni prima del Consiglio Comunale del 09/03/2016 ove si sarebbe discussa la trattazione dell'interpellanza dei Consiglieri di Fratelli d'Italia protocollata il 26/02/16. Dovremmo infine auto-ringraziarci perché siamo stati la prima forza politica a denunciare il problema, ma non lo facciamo perché per noi, osservare e vigilare il territorio, significa semplicemente rendere un servizio ai Cittadini". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium