"Tutto quanto è successo in questi anni a Diano Marina ci consegna amministrazioni che, grazie ad alleanze ben poco chiare, hanno portato ad una città che peggiora a ogni piè sospinto. La lista che stiamo costruendo ha la funzione di cercare rimedi a quanto, poco o niente, è stato finora fatto nei confronti dei principali problemi della città".
Rete a Sinistra (PRC-SEL) interviene nello scenario preelettorale di Diano Marina rendendo note le intenzioni in vista della prossima tornata elettorale nella città degli aranci. "Questa lista è aperta a tutti coloro che condividono il nostro giudizio nei confronti delle amministrazioni precedenti. Il nostro progetto ha un forte riscontro nella popolazione dianese; per questo abbiamo chiesto al PD di essere parte attiva in questa alleanza. La risposta è stata interlocutoria: il PD ci ha richiesto ancora un certo lasso di tempo per prendere una decisione definitiva".
"Noi rispettiamo il dibattito interno al PD, ma crediamo sia necessario arrivare rapidamente ad una definizione del programma e del perimetro del nostro progetto politico. - chiosano - In tale percorso non trovano spazio esponenti politici che hanno fatto già esperienze amministrative fallimentari né associazioni “dell'ultima ora” che hanno trovato sponda in ambienti di centro destra".
In Breve
mercoledì 22 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Eventi
Politica