"Non è stato compiuto alcun “primo passo” e la partita vinta “uno a zero per i commercianti”, come riferito in maniera affrettata e non corretta dai legali dei ricorrenti, è fuori luogo: il match non è nemmeno cominciato".
Il sindaco Carlo Capacci di Imperia interviene in riferimento alla sospensiva sul ricorso presentato dai commercianti di Via Cascione.
"Il TAR Liguria, nella giornata di ieri, con particolare riferimento al ricorso relativo alla pedonalizzazione di Via Cascione non si è affatto pronunciato sulla sospensione degli effetti del provvedimento impugnato. - sottolinea il primo cittadino - Il Tribunale Amministrativo ha accolto la richiesta dei legali dei ricorrenti di proporre ulteriori difese a fondamento delle ragioni di cui al ricorso principale ed ha congelato i termini per la valutazione della sospensiva".
"Il 07 aprile 2016 la camera di consiglio del TAR tratterà le nuove argomentazioni prodotte con il ricorso per motivi aggiunti e le controdeduzioni che il Comune opporrà a tutela dell’ente e a beneficio della riqualificazione di Via Cascione e, indirettamente, di parte della Città".
In Breve
domenica 24 novembre
sabato 23 novembre
venerdì 22 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità