Dopo il successo del primo appuntamento organizzato dalla blogger inglese di “Riviera Woman”, Anna Fill, torna la seconda serata di “Talk About Town”, letteralmente, Parliamo della città. Venerdì 4 marzo, a partire dalle ore 18.00, un insolito aperitivo-conferenza al Cinema Cristallo di Dolceacqua.
Un evento in lingua inglese, in un ambiente internazionale, da non perdere per comprendere meglio come vedono il nostro territorio gli stranieri che hanno deciso di viverlo attivamente. La serata sarà ispirata ai temi della salute, dell'armonia e della felicità. Interverranno esperti in naturopatia, olii essenziali, yoga e, come nello scorso appuntamento, l'interazione con il pubblico in sala, sarà fondamentale. Moderatrice della serata sarà Anna Fill, comunicatrice nata, con alle spalle esperienze per la BBC inglese. Anna è la creatrice dei gruppi Britalia, punto di riferimento per molti stranieri anglofoni della nostra provincia.
I relatori della serata saranno: Elizabeth Bright, naturopata e osteopata newyorkese, Angela Collings, esperta svizzera di olii essenziali, Christian Marchesi, proprietario del salone “Bio Hair" a Ventimiglia e Anette Shine, danese, responsabile dello Yoga al Montecarlo Bay.
Alla discussione, seguirà la proiezione del film: “The Hundred Foot Journey” con Helen Mirren.
Durante la serata sarà inoltre possibile vincere alcuni premi, tutti donati dagli sponsor: un consulto con la naturopata e osteopata Elizabeth Bright, un olio essenziale creato da Angela Collings, delle sedute di yoga presso il Monte Carlo Bay, con Anette Shine e un trattamento per capelli Bio Hair.
Per informazioni è possibile consultare il SITO.